Oggi vi racconto tutto su LPG , il trattamento strepitoso che sto facendo per modellare e tonificare i punti critici del mio corpo..

Care amiche abbiamo tutte dei punti critici..e ognuna di noi sa quali sono i suoi. Oggi ho deciso di raccontarvi i miei e come li sto trattando perché sono entusiasta dei risultati e come sempre amo condividere con voi le cose che mi piacciono e che ritengo possano essere utili per chi mi legge.

Essendo stata ferma per un po’ per colpa dell’infortunio al piede, ho notato un po’ di ritenzione nella zona dei glutei così ho deciso di correre ai ripari prima che la situazione diventasse e difficile da recuperare e ho deciso di fare delle sedute di LPG.

Ne avevo sentito già sentito diffusamente parlare, ma da quando la mia beauty specialist mi ha chiarito le idee, ho deciso di iniziare immediatamente i trattamenti.

Ecco tutto quello che dovete sapere di LPG

A cosa serve LPG

E’ il trattamento ideale per combattere cellulite, ritenzione dei liquidi, mancanza di tonicità, rilassamento cutaneo e muscolare.

Cos’è LPG

E’ una stimolazione meccanica del corpo ad azione molto profonda.

E’ un trattamento completo sebbene si componga di un solo passaggio.

Mi spiego meglio: nell’estetica tradizionale, i trattamenti di dividono in più fasi. Per esempio prima di fare un massaggio specifico al fine di ridurre gli effetti della ritenzione idrica, si “prepara” il corpo con l’esfoliazione, per poi passare al trattamento drenante e infine a quello rassodante. Con LPG tutti questi passaggi sono racchiusi in un uno unico. In pratica si risparmia tempo con la garanzia del 100% dell’efficacia.

Come funziona

Per prima cosa si indossa una tutina intera, realizzata in puro cotone che permette lo scorrimento del macchinario su qualunque area del corpo. Ognuno ovviamente ha la sua tutina personale che verrà utilizzata per ogni seduta. Una volta indossata ci si sdraia comodamente sul lettino e uno speciale manipolo, viene passato sulla parte del corpo da trattare. La sua azione leggermente “aspirante” fa subito provare una sensazione di rinvigorimento non solo cutaneo a ma addirittura muscolare e la sensazione è molto piacevole.

Perché è il trattamento più efficace

Perché con LPG il massaggio è profondo e localizzato. Seguendo il programma che si desidera si trattano in modo intensivo le aree del corpo interessate e ogni seduta corrisponde al farsi massaggiare da 100 mani contemporaneamente! Riuscite ad immaginare qualcosa di più efficace?

Attenzione : rivolgetevi solo ed esclusivamente a centri specializzati che utilizzano macchinari LPG di ultima generazione in modo da avere la certezza di effettuare il trattamento “originale” e con il migliore rapporto tempo-efficacia.  Visto che i migliori si copiano sempre, ci sono tante imitazioni sul mercato.

Una delle caratteristiche uniche di LPG è la tutina : se chi vi propone il trattamento non ve la fa indossare è certamente un fake!

Vi lascio qui il link al centro dove vado io, chiedete di Cristina che è la numero uno..