Francesca Leto

“…be Happy…”

Sono nata il 26 Novembre e sin da bambina sognavo di andare in TV.

Notata a 17 anni da un’agenzia milanese, ho iniziato la mia carriera come volto pubblicitario e fotomodella mentre mi diplomavo al Liceo Linguistico.

La prima grande occasione è arrivata nel 2001 quando sono approdata in Tv nel programma in prima serata su Canale5 “La Sai L’Ultima”. Esperienza ripetuta anche l’anno successivo.

Nel 2003 inizia la mia esperienza come testimonial sulle reti nazionali per una nota azienda di divani e nel 2006 notata dal mitico Mike Bongiorno, divento la sua valletta.

Dal 2007 al 2014 ho affiancato il lavoro in TV a alla conduzione radiofonica: sono entrata a Radio Italia solo musica italiana e ho condotto il pomeriggio dalle 13:00 alle 16:00 oltre ad avere uno spazio nel programma TV RadioItaliaLive.

Nel 2014 ho aperto il mio blog “Be Happy”: qui approfondisco i temi che mi interessano di più e condivido argomenti di beauty, benessere e lifestyle.

Il blog mi ha portato a cavalcare nuove esperienze divertenti tra cui girare delle web series come “SUV,si gira!” per SEAT Italia e “KIA Service” per KIA Motors.

Durante questi anni ho preso parte anche a diverse esperienze internazionali: nel 2012 ho recitato nel ruolo di protagonista per il per il corto Lake of Silk di Renèè George, girato in parte in italia e in parte a Los Angeles.

Nel 2019 sono volata a Buenos Aires per recitare nell’episodio “Reflejos de Amor” dalla serie #7ShortsFilmsaboutLove a cura di 02Productions LA.

Sono sempre connessa sui miei social dove potete entrare in contatto con me e restare aggiornati sulle tante iniziative speciali che mi vedono coinvolta come presentatrice di eventi i tutta Italia e testimonial in TV per le aziende Remail, Zucchetti Poltrone e Divani e Ariel Energia.

Amo viaggiare negli Stati Uniti (sul mio canale youTube potete trovare i video dei miei viaggi), il mio sport preferito è la poledance e mi sento un piccolo vulcano sempre pronto ad esplodere con nuove idee.

Il mio motto? Il bicchiere è sempre mezzo pieno!

Per contattarmi cliccate qua