MET: LE ACCONCIATURE DELLE DIVE

Semplicità ed accessori per capelli eleganti : le dive del MET
Il Museum of Art’s annual Costume Institute benefit , più comunemente conosciuto come il “Met Gala” è un evento benefico a cui partecipano tutte le star più in vista, comprese top model, attrici e anche blogger, come la gettonatissima Chiara Ferragni. Abiti spettacolari …a volte esagerati…ma che fanno sognare chi li guarda in video o sulle riviste!
A parte gli abiti mi ha colpita il fatto che le acconciature fossero piuttosto semplici, particolarmente raffinate. Blake Lively , che vedete in copertina ha semplicemente portato i capelli a lato..e come vedrete non è stata l’unica! Lo ha fatto anche Diane Kruger col suo look etereo, quasi da sposa, con fiori freschi tra i capelli.
main.original.585x0
E che dire di Poppy Delevigne che abbina uno smoky-eye bronzo ed color nude delle labbra ad un semplice ma raffinato chignon (per sapere come farlo leggete qui)
main.original.585x0-(9)
Raccolto anche per la bellissima Jennifer Lawrence. Un raccolto easy ed impreciso, quasi da tutti i giorni! Tocco primaverile : il rossetto rosa acceso sulle labbra!
main.original.585x0-(8)
Katie Holmes è a mio parere ..quasi irriconoscibile nel suo bob cut sfilato…ma è comunque molto semplice
main.original.585x0-(6)
Georgia May Jagger, top model e figlia del mitico Mick Jagger, ha optato per un trucco semplice e pulito con un effetto bonne-mine dato dal blush. Molto chic anche l’accessorio per capelli portato…a lato!
main.original.585x0-(1)
Capelli a lato anche per Jessica Chastain che sembra una moderna Rita Hayworth con labbra rosso fuoco.
main.original.585x0-(3)
Accessorio per capelli magnifico per RiRi…il bob cut con le punte rivolte in su e l’adorabile cerchietto-decoro ne hanno fatto secondo me la vera reginetta del MET!
main.original.585x0-(5)
Non si può dire che abbia optato per un accessorio semplice la mia adorata Sarah Jessica Parker : sarà che si porta sempre dietro un po’ l’effige di Carrie Bradshaw..quindi da lei ci si aspetta sempre qualcosa di stravagante…pero’….sinceramente con questo copricapo mi sembrava più un’acrobata del Cirque du Soleil che l’invitata ad una cena di beneficenza.
main.original.585x0-(2)