Lifalia propone il nuovissimo trattamento all in one per il viso e per il corpo.

La pelle è l’organo più esteso che abbiamo: è una sorta di “filtro” tra noi e l’ambiente. Un filtro che ogni giorno viene a contatto con l’inquinamento e tanti agenti esterni poco amici del nostro organismo.

Per questo va nutrita quotidianamente ed aiutata in questo delicato processo che, per colpa del naturale invecchiamento cellulare, diventa nel tempo sempre più stressante.

Il problema è che spesso siamo disorientate nella scelta dei prodotti giusti! Ogni volta che andiamo in profumeria ci vengono proposti una serie infinita di flaconi che agiscono solo se abbinati (tipo creme + siero) oltre alla varietà tra prodotti per il giorno e quelli per la notte.

Risultato: il bagno invaso da flaconi, beauty routine fatte a metà per mancanza di tempo, portafoglio svuotato.

Lifalia propone un’idea tanto semplice quanto innovativa: un solo prodotto per il viso e un solo prodotto per il corpo. Avete capito bene: due soli flaconi che contengono il giusto mix per la nostra pelle.

Dimentichiamo il vecchio andante per cui ogni zona del nostro corpo ha bisogno di una crema specifica: i tecnici di Lifalia lanciano sul mercato due prodotti rivoluzionari “all in one” che rispondono perfettamente alle esigenze della donna contemporanea.

Lifalia Privilege One The Face Essential e Privilege One The Body Essential sono formulati e testati per diventare il nostro gesto quotidiano di bellezza.

La beauty routine diventa così semplice e veloce.

Lifalia ha racchiuso lo skincare più avanzato in un semplice gesto: quello che di solito facciamo velocemente, al mattino e alla sera, quando ci mettiamo la crema.

Lifalia Privilege One The Face Essential è ricca di principi attivi funzionali. La sua formula concentrata è potenziata con ingredienti ricercati ed efficaci come Alga Skin, Bulbine Frutescens, Acido Ialuronico, oltre all’elisir per la pelle, la Vitamina C.

I filtri solari naturali difendono la pelle dagli agenti inquinanti e dai raggi UV rendendola, già dopo un mese di utilizzo, luminosa e visibilmente più compatta e levigata.

Il flacone in vetro isola perfettamente il prodotto dagli agenti esterni, mantenendolo integro a lungo e preservandone la formula di bellezza testata clinicamente.

Per il corpo Lifalia ha creato Privilege One The Body Essential, che risponde perfettamente alle nostre aspettative. La texture corposa ma leggera, dona immediatamente una sensazione di elasticità e morbidezza, oltre ad essere assorbita in profondità velocemente. Questa caratteristica ne rende veloce l’applicazione e favolosi i risultati.

Sto provando i prodotti Lifalia da alcune settimane e hanno risposto benissimo al bisogno di idratazione, anche durante questo delicato cambio di stagione: la pelle appare più tonica, luminosa e perfettamente idratata!

Qui trovate tutto sul piccolo grande mondo Lifalia e i suoi due preziosi aiuti per la nostra bellezza.