Vivere e condividere esperienze è il dono più bello che si possa fare e ricevere. Vi racconto il mio meraviglioso soggiorno a Quellenhof Luxury Resort Lazise..

 

Quante volte desideriamo fortemente un oggetto e una volta ottenuto e saziata la nostra urgenza ci non ci suscita più alcuna emozione? Da tempo ho capito che i doni più preziosi che possiamo fare e ricevere non sono oggetti, bensì esperienze da condividere. Attimi di benessere da imprimere nella nostra anima che è un contenitore di memoria ben più affidabile della nostra mente!

Qualche settimana fa ho scoperto un vero paradiso a pochi passi da Milano.

Sulle miti sponde del Lago di Garda e immerso tra ulivi e pinete, sorge Quellenhof Luxury Resort Lazise una struttura super accogliente pensata per assecondare ogni tipo di esigenza in tema di relax che ricalca le orme di Quellenhof Luxury Resort Passeier.

Qui la sensazione è di trovarsi in pieno contatto con la natura più rigogliosa e vitale, andando a riaccendere la parte più profonda di noi stessi.

L’azzurro dell’acqua e il verde circostante vivono sia all’esterno che all’interno grazie agli spazi luminosissimi e alle numerose vetrate. L’atmosfera calda e al contempo moderna e affascinante appaga anche l’occhio più esigente.

Ho soggiornato in una camera ampia, arredata nei toni rilassanti dell’azzurro affacciata su un laghetto a cui si può accedere direttamente con una scaletta…il colpo d’occhio è decisamente favoloso!

Gli ambienti relax interni comprendono diverse zone dove poter godere dell’atmosfera unica del Quellenhof nel pieno silenzio e rispetto delle esigenze di ogni ospite, anche delle famiglie con bambini.

La spa gode di trattamenti unici, che si possono tradurre in veri e propri percorsi per il corpo e per la mente.

Oltre a una linea di prodotti bio realizzata esclusivamente per i resort Quellenhof, anche i trattamenti offrono il massimo della ricerca unito alla tradizione di benessere altoatesina.

Le piscine interne ed esterne riscaldate sono godibili in ogni stagione anche perché a Lazise il microclima è decisamente particolare e le temperature miti vi stupiranno anche in inverno.

A Quellenhof Luxury Resort Lazise anche l’aspetto culinario ha fondamentale importanza: le specialità gastronomiche seguono la stagionalità e i prodotti locali con un tocco speciale di ricercatezza e una grande varietà dal buffet della colazione sino alla cena.

Il mio week-end al Quellenhof Luxury Resort Lazise è stato rigenerante per il corpo e per la mente, conto di tornarci prestissimo, magari proprio in occasione delle feste …non oso immaginare l’atmosfera e la bellezza degli allestimenti natalizi!!