Sono stata alla presentazione del nuovo Parlux ALYON e ho scoperto un nuovo modo di asciugare i capelli…

Conoscete Parlux ? Un nome una garanzia, Parlux è leader nel settore degli asciugacapelli. Da quando il signor Parodi, patron di Parlux ha lanciato sul mercato il primo innovativo phon con la calotta in plastica (prima di allora gli asciugacapelli erano pesanti, grossi ed ingombranti) sono passati ben 40 anni, ma l’azienda non ha mai smesso di studiare nuovi dettagli per rendere i propri asciugacapelli i migliori per l’uso professionale e non solo.

Con Nuovo Parlux ALYON , asciugare i capelli diventa un vero gesto di bellezza: leggerezza e maneggevolezza ci aiutano nello styling e la potenza bilanciata dei suoi 2250 Watt non stressano i nostri capelli, anzi li rendono più forti e brillanti grazie alla funzione Air Ionizer Tech.

Come funziona la ionizzazione e a cosa serve?

Lo ionizzatore è una piccola capsula che si trova all’interno dell’apparecchio e che produce ioni negativi. Gli ioni negativi frantumano le molecole d’acqua in particelle piccolissime e questo procedimento perfeziona sensibilmente l’asciugatura oltre a favorire la chiusura delle squame del capello eliminando l’elettricità statica e aiutandolo a diventare più lucido oltre ad apparire più sano.

AIS-Parlux

Un altro dispositivo integrato di Nuovo Parlux ALYON davvero interessante è l’ Hair Free System.

Si tratta di una vite posizionata sull’ aspiratore, in pratica sulla retina posteriore dell’asciugacapelli. Questa speciale vitina, crea un piccolo vortice trattenendo eventuali capelli. E’ una novità importantissima e molto furba se pensate che questi capelli sono responsabili della bruciatura della resistenza che spesso compromette irrimediabilmente il phon.

Parlux

Nuovo Parlux ALYON strizza l’occhio anche all’estetica presentando una gamma di colori da sogno: le tinte pastello dal gusto vintage abbinate alla nuova calotta prismatica ne fanno un oggetto di design da lasciare ben in vista nel nostro bagno e lo rendono senza dubbio il nuovo oggetto del desiderio di chi sceglie di dedicare alla propria bellezza del tempo di assoluta qualità.

Parlux-Colors

Lo stile di Parlux è anche per lui

Un’ultima chicca: Parlux dedica un asciugacapelli esclusivo anche a lui! E’ il nuovissimo Parlux ARDENT perfetto per curare con precisione il look dai capelli…alla barba. La potenza di 1800 Watt è perfetta per l’asciugatura e lo styling maschili. Dotato di tecnologia ionica AIR IONIZER TECH ha un look è vintage e accattivante, proprio come si addice ad un Barber Shop di tendenza. Per non parlare della bellissima finitura in graphite spazzolata! Se il vostro lui è attento allo styling, ora sapete cosa regalargli!

parlux-Ardent-Man