Per dare un nuovo look tutto nuovo alla nostra casa basta qualche semplice accorgimento…

La casa è il nostro nido per eccellenza, il luogo che meglio rispecchia i nostri gusti e le nostre abitudini… che col tempo possono cambiare. Proprio per questo ogni tanto sentiamo la necessità di apportare dei cambiamenti che la rendano più allineata al momento che stiamo vivendo. Certo, non si può cambiare completamente l’arredo ogni due per tre, ma bastano dei dettagli ben scelti per dare una ventata di freschezza agli spazi in cui viviamo.

Come rinnovare la casa in poche semplici mosse

Per fare in modo che il vostro bagno assomigli ad una Luxury SPA e che abbia un’allure raffinata basterà mettere delle piante. Scegliete piante che vivano bene in ambienti umidi e luminosi e disponetele nei punti più adatti.

come cambiare look casa

Non importa se sono piccole e o grandi, anzi se ne scegliete di diversi tipi e misure il vostro bagno somiglierà ad un giardino e i vostri momenti di relax saranno unici!

La stessa cosa vale per la camera da letto: provate a posizionare una o più piante sulla cassettiera, scegliendo dei vasi particolari e diversi tra loro. L’effetto chic è garantito.

cambiare look casa

Per quello che riguarda la zona giorno, bhé cambiare il divano è di certo impegnativo oltre che costoso. Tra l’altro non so voi, ma io sono molto affezionata al mio divano e non lo cambierei tanto facilmente!

C’è un’altra cosa che può letteralmente dare una sferzata di novità al nostro soggiorno: una nuova essenza per l’ambiente. Una diversa profumazione in casa, darà certamente un tocco di novità che non passerà inosservata nemmeno agli ospiti più disattenti.

L’essenza di Acqua dell’Elba porta in casa il profumo del mare e…chi non lo ama?

acqua-dell-elba-mare-profumatore-d-ambiente-200-ml

Ecco un altro accorgimento che cambierà in un attimo il look della zona living: basterà cambiare le sedie del tavolo da pranzo per avere un effetto completamente nuovo e diverso, scegliendo delle sedie colorate che gli diano tono e personalità

cambiare-look-casa-(1)

Anche la cucina cambia aspetto e diventa più stilosa aggiungendo uno o più sgabelli colorati al bancone della cucina, creando così nuovi modi per condividere gli spazi con le persone che ami.

cambiare-look-casa

 

L’ideale è scegliere complementi d’arredo di design per avere l’effetto wow garantito. Cliccate qui e date un’occhiata alle proposte di Colos firmate da giovani brillanti designer : sono stupende e super accessibili!