Alla scoperta della borsa perfetta : scegliere e combinare i colori è un vero divertimento…

Patty Toy. E’ lei la it bag trasformista che sta facendo impazzire tutte quante..me compresa!Oggi sono stata alla presentazione alla stampa della collezione autunno inverno, dove ho scoperto anche il resto del concept Braintropy, che unisce stile e divertimento all’accessorio principe femminile.

Patty Toy ha la capacità di trasformarsi grazie ad un’infinita scelta di pattine in diversi colori e materiali. Anche la catena diamantata è regolabile per passare, all’occorrenza, da tracollina a divertente bauletto a mano.Intercambiando le pattine si puo’ sfoggiare una borsa diversa a seconda dell’occasione.Patti Toy è la perfetta compagna delle nostre giornate super busy e si presta ad essere usata con tranquillità perchè resistente e facilmente pulibile.

Le dimesioni sono 3 : Baby, Madly e Minni.

MINNY è la più piccola. E’ la nuova entrata ed è già disponibile sul sito in anteprima in tre combinazioni (..per il momento!) realizzate con pellami pregiatissimi , per renderla una mini luxury bag a tutti gli effetti.

MADLY è la misura più grande e sposa praticità e versatilità visto che è trasformabile anche in zainetto.

BABY è la prima nata, quella che ha dato origine a tutto..ed è quella che ho anche io!

Per finire, ho visto anche altri modelli che si vanno ad aggiungere alla Patty Toy per completare l’offerta di questo brand tutto italiano : zainetti , maxi bags e borsine con la metalleria in evidenza che le rende grintose ed inconfondibile! Realizzate accuratamente in ogni dettaglio, sapranno dare carattere ai vostri outfit invernali!

E adesso..vi va di giocare ? Con questo configuratore potete creare la vostra Patty Toy!

Io vi ho avvertite..ci sono innumerevoli combinazioni! Buon divertimento!