A San Valentino portate la vostra dolce metà in uno dei luoghi più belli d’Italia che per l’occasione propone un programma dedicato agli innamorati!

Visto che la festa degli innamorati dura solo un week end, vi suggerisco di andare con il vostro amore in uno dei borghi più belli d’italia, che per l’occasione si veste d’amore e vi attende per vivere esperienze romantiche e curiose! Castell’Arquato, il borgo degli innamorati, festeggia San Valentino con un ricco programma di eventi durante l’intero weekend tra il 14 e il 15 febbraio. E’ un luogo meraviglioso e suggestivo dove passeggiare mano nella mano con il vostro lui o con la vostra lei, sembra davvero di fare un salto indietro nel tempo..e poi si mangia benissimo ovunque! Infatti dopo un bel pranzetto a base di tortelli, culatello e altre prelibatezze potrete per esempio partecipare a “Love in Shakespeare” un’attività a coppie alla scoperta dei musei, dei monumenti, dei locali e dei negozi per incontrare i protagonisti delle più grandi storie d’amore. La coppia che eseguirà correttamente tutto il percorso nel minor tempo vincerà una degustazione per due presso l’Enoteca Comunale ed un buono per una visita guidata alla Rocca e al Borgo.

Nella giornata di domenica ci sarà poi “Unconventional Wedding” una fiera dedicata agli sposi che desiderano organizzare un matrimonio non convenzionale : allestimenti vintage, torte da fiaba, bouquet di stoffa, inviti e bomboniere dalla grafica accattivante e personalizzata, photobooth, narrazioni e tante altre sorprese! Per curiosare o per iniziare seriamente a pianificare il giorno del fatidico “sì”!Inoltre sia sabato che domenica sarà allestito un set fotografico all’interno della Rocca Viscontea per avere un bellissimo ricordo di un week end d’amore! Se vi interessa trovate l’intero programma qui .

P3180498_499_500-c_1932009-164528