Siamo agli sgoccioli e non sapete ancora cosa comprare? Ecco tre regali che riscuoteranno sicuro successo..

I regali di Natale si dividono in due categorie: quelli che piacciono a noi e speriamo piacciano anche a chi li riceve e quelli che avranno sicuramente successo perché piacciono a tutti. Oggi vi presento tre idee last minute per fare centro al primo colpo!

 

Scatola Regalo Campana – Acqua dell’Elba

Vi avevo già parlato di Acqua dell’Elba, l’essenza che racchiude i profumi dell’isola d’Elba: io la amo profondamente perché sa di sole e di mare, sa di natura, di viaggio e di buono. I profumi sono eccezionali: perdurano a lungo sulla pelle e danno un tocco di personalità avvolgente. Tutti sorridono e si sentono bene al pensiero del mare, quindi regalare un profumo che lo racchiuda in sé non può che essere  un dono graditissimo! Un porte bonheur che sarà di certo apprezzato! La confezione natalizia di cui vi parlo abbina all’Eau de Parfum/Toilette una deliziosa e raffinata campana che può essere appesa per impreziosire l’albero di Natale o la casa, realizzata nella fragranza d’Ambiente ‘Mare’.

Vi segnalo anche la profumazione d’ambiente creata per le feste : ‘NOTE DI NATALE’. E’ il dono perfetto per tutti coloro che amano riempire la casa con una fragranza magica, un bouquet olfattivo di arancia, mandarino, ginestra, gelsomino, miele, cannella, noce e legni di macchia mediterranea.

Qui trovate tutte le proposte e i prezzi.

regali-natale-acqua-dellelba

 

 

Cena da Chef –Cofanetto Smartbox

Si sa che tra i piaceri della vita c’è anche il buon cibo e il buon vino..allora perché non regalare una cena da sogno? Scegliendo tra tantissime proposte si può cogliere l’occasione per sperimentare sapori innovativi o godersi i classici intramontabili preparati con stile da chef rinomati. Ho trovato questa proposta tra i cofanetti Smartbox e mi è piaciuta molto: a chi non piacerebbe trascorrere una bella serata in compagnia della persona che ama, di un amico o.. magari proprio con voi che gliel’avete regalata? E’ il dono perfetto per i golosi ma non solo, anche per esempio per mamma e papà che potranno concedersi una sera di svago speciale!

cena-gourmet-regali-natale

 

Tessera FAI

Visitare, scoprire, conoscere le bellezze del nostro paese è un’esperienza che riempie il cuore e la mente: spesso quando sono all’estero mi sento dire che sono fortunatissima a vivere in Italia, simbolo del trionfo di storia e bellezza architettonica. La tessera del FAI , il Fondo Ambiente Italiano, è annuale e permette di accedere a dimore storiche, mostre, parchi e da tanti altri vantaggi oltre a rendere possibile, grazie all’abbonamento, la tutela di 40 mila metri quadrati di edifici storici e paesaggistici, il salvataggio di 51 Beni salvati dal degrado, l’apertura di oltre 7 mila Beni durante le 22 edizioni della Giornata FAI di Primavera. Con la tessera del FAI regali il piacere della cultura in modo per niente noioso : una passeggiata in famiglia, una visita guidata per scoprire curiosità e aneddoti sono regali che arricchiranno l’anima.

Io ce l’ho : me l’ha regalata la mia mamma. Trovate tutti i riferimenti qui.

villa-fogazzaro-fai-regali