Vivi leggera e perditi nei luoghi più affascinanti e insoliti del mondo con le borse e i trolley Kipling!

“Ti bastan poche briciole,/lo stretto indispensabile/e i tuoi malanni puoi dimenticar./In fondo basta il minimo,/sapessi quanto è facile/trovar quel po’ che occorre per campar.”. Esattamente come cantava Baloo per vivere bene basta poco: basta individuare il proprio “stretto indispensabile” et voilà, il gioco è fatto. La leggerezza d’animo e il saper individuare ciò che conta veramente contraddistinguono lo spirito del marchio di borse, trolley e accessori Kipling: l’iconica scimmietta, nata ad Anversa nel 1987, con chiaro omaggio a Rudyard Kipling, autore del noto Libro della Giungla, vuole ispirare ognuna di noi, incoraggiandoci a percorrere la nostra strada; spinte dalla brezza della curiosità, e grazie alla leggerezza e alla libertà di movimento degli accessori e trolley Kipling, acquistabili a prezzi scontati sullo shop online Emporio Cattani, rivenditore ufficiale Kipling, potremo vivere l’avventura del viaggio con disinvoltura e un pizzico di follia, fino ad andare alla scoperta di luoghi e posti insoliti e inaspettati! Pronte a scoprire il cammino che realizzerà i vostri sogni?

Far away: dalla ricerca dell’insolito con gli zaini e le borse Kipling in America…

Lasciarsi trasportare dal proprio istinto e dalla propria voglia di scoprire non è mai semplice: occorre ormeggiare a terra le àncore dei brutti pensieri e delle ritrosie, scegliere il proprio zaino o la propria borsa Kipling, e partire! “Sì ma dove?” vi chiederete? Se siete stanche delle solite mete battute da tutti ecco per voi qualche suggerimento per volare con la fantasia e non solo in direzione USA: New York? San Francisco? Niente di tutto questo. Con in spalla il vostro Zaino Kipling Seoul realizzato in nylon ultraleggero con schienale e spallacci gommati, tasca principale chiusa da zip, tasca frontale organizzata e due tasche laterali, volate in USA dove ad accogliervi ci saranno delle onde di arenaria risalenti al Giurassico che vi abbracceranno in un mare rosso e arancione. Questo posto mozzafiato – The Wave – situato in Arizona, ospita un’incredibile formazione rocciosa diventata tale per l’azione di erosione del vento e della pioggia su quelle che erano un tempo dune di sabbia.Un posto che Rudyard Kipling avrebbe sicuramente apprezzato!

Sempre in USA, ma questa volta in Oregon, armatevi con il vostro Zaino e tracolla Kipling FireFly (e un impermeabile), per assistere alla spettacolare Thor’s well, definita anche come il “cancello dell’inferno”: nella riserva forestale Siuslaw National Forest, il “pozzo di Thor” collega la terraferma con l’oceano tramite una serie di caverne sotterranee che “sparano” l’acqua in alto, in presenza di onde, fino a un’altezza di 6 metri.La natura più selvaggia si abbina bene con la praticità di questo accessorio Kipling che passa in un attimo da tracolla a zaino!

Rimanendo nel continente americano come rinunciare alla visita alle misteriose Linee di Nazca: con la comoda Borsa a tracolla Kipling Amiel lasciatevi affascinare dai geoglifi, ossia dalle linee tracciate sul terreno del deserto di Nazca: dall’alto è possibile osservare come le oltre 13 mila linee si intersechino a creare oltre 800 disegni raffiguranti, tra gli altri, animali comuni nella zona (inclusa la scimmia simbolo del marchio Kipling!).

… al viaggio nell’insolito con i trolley e gli accessori Kipling in Europa!

Attraversiamo di nuovo l’oceano Atlantico per continuare il nostro viaggio alla scoperta dell’insolito in compagnia di Kipling. Una volta riempito il vostro capiente e ultraleggero Trolley cabina Kipling Teagan (perfetto da portare con voi grazie alle dimensioni cabine size delle principali compagnie aeree), recatevi, perché no, anche con i vostri bambini, al villaggio di Popeye a Malta! Si tratta del set cinematografico creato dalla Walt Disney 40 anni fa per realizzare il villaggio di Popeye, alias Braccio di Ferro. Oggi il villaggio è un parco divertimento popolare tra le famiglie dove potete incontrare i personaggi come Popeye, Oliva e Wimpy, fare un giro in barca intorno alla baia del villaggio o vedere uno degli spettacoli tenuti ogni giorno. E per un’escursione così’ non serve per caso una borsa capiente che possa contenere crema solare, bibite, snack, cappellini e quanto necessario per il benessere di tutti? Ebbene Kipling fa al caso nostro!

Cambiamo scenario per approdare nella Venezia olandese: con la vostra leggerissima e irrinunciabile Borsa a tracolla Kipling EarthBeat concedetevi una gita in barca nella splendida Giethoorn nei Paesi Bassi: è un villaggio costruito su isole piccole collegate da canali e da più di 180 ponti di legno dove non ci sono strade! Infine, last but not least, il Borsone Kipling Onalo, borsa viaggio con tracolla amovibile e regolabile in altezza, disponibile in tanti colori decisamente trendy, vi accompagnerà alla scoperta del Monastero della Santa Trinità, a Kalambaka in Grecia: questo monastero ortodosso orientale è costruito sulle cosiddette pietre meteoriche di cui il significato si traduce come ‘in mezzo al cielo’. E’ raggiungibile salendo le scale oppure per strada  prendendo una funivia per attraversare la gola tra le due scogliere.

In definitiva, grazie alla passione e all’amore che Kipling riversa nelle proprie creazioni, potrete scoprire luoghi inaspettati o dedicarvi a ciò che più amate vivendo ogni momento con assoluta semplicità e leggerezza!