EFFETTO BEAUTY

Semplici trucchi per un viso perfetto
Nell’era del Photoshop e dei filtri dell’ IPhone avere un incarnato perfetto è possibile..almeno in foto! Ma dal vivo? Ci sono alcune semplici accorgimenti per avere una viso quasi perfetto.
Intanto bisognerebbe fare meno smorfie possibili : ecco il mio punto debole visto che io rido in continuazione..e strizzo gli occhi ! Dovrei stare un pochino più attenta e cercare di rilassare il viso! Anche la ginnastica facciale può aiutare a mantenere giovane il viso..ci proverò!
In secondo luogo mai esagerare con l’esfoliazione!Troppi peeling aggressivi seccano l’epidermide facendole perdere la sua naturale idratazione .. Bisognerebbe evitare soprattutto gli scrub a base di particelle di semi o conchiglie frantumate: pare che creino ferite microscopiche nella pelle. Quindi scegliere sempre prodotti poco aggressivi oppure metterci nelle mani di estetiste esperte!
Terzo bere, bere, bere tanto! Acqua ovviamente! La pelle ha bisogno di bere costantemente..anche se noi non abbiamo sete.
Questa poi la sappiamo tutte ma repetita iuvant : lampade vietate. Se pensate che la vostra carnagione sia abbastanza scura quindi non correte rischi.. sbagliate! Le terribili macchie permanenti non perdonano nessuno, anzi! Pare che i fototipi con i toni della pelle più scuri siano più soggetti all’ iperpigmentazione proprio a causa del maggior livello di melanina nella loro pelle.
Infine ecco il colpo di genio! Vi svegliate mai con un solco in mezzo alla faccia? Lo stampo del cuscino? Sappiate che un’azienda austriaca ha progettato uno speciale cuscino antirughe!
Si chiama My Face di Hefel e proprio grazie alla sua superficie liscia come seta e alla sua particolare forma impedisce gli antiestetici segni sulla pelle del viso. Il collo, le spalle e la schiena sono supportate quindi la pelle del viso non preme sul cuscino. Questo migliora l’assorbimento delle creme per la notte che possono penetrare negli strati dell’epidermide ..e non disperdersi sul cuscino! Inoltre favorisce anche la respirazione, migliorando l’ossigenazione del corpo e quindi della pelle.La federa in cotone contiene anche Aloe Vera completa le caratteristiche rigeneranti di questo cuscino e si toglie facilmente per essere lavata in lavatrice a 60°.
myface