Abito da sposa:come risolvere il problema del bagno!

Abito da sposa e bagno : vi sembra un argomento da poco? Leggete e capirete che non è affatto così!
Abito da sposa. Mesi per trovare quello giusto: pizzi, merletti, gonne e sottogonne. Un abito da indossare nel giorno più importante della vita: sembrare principesse da favola è l’obiettivo da raggiungere.
Obiettivo che si può raggiungere facilmente! Basterà seguire delle dritte che vi racconto qui.
Sposa bagno Francesca Leto
Il giorno del matrimonio è un giorno specialissimo, carico di emozioni e normalmente anche ..lungo!! Quindi oltre a sposarsi, fare le foto, mangiare, chiacchierare, ballare, dare le bomboniere.. la sposa dovrà anche andare in bagno, prima o poi.
Vi è mai capitato di accompagnare una sposa  alla toilette (non intendo per il ritocco del trucco, intendo per fare la pipì)? L’operazione più semplice del mondo è resa difficilissima dall’ingombro di tulle e strascichi! E allora inizia la lotta tra spazi ed ingombri aiutando la malcapitata nell’epica  impresa.
Meno male che qualcuno ha pensato anche a questo momento intimo!!!
Cioè, meno male che qualcuno ha pensato a questa normale circostanza fondamentale e necessaria e si è inventato un accessorio veramente furbo, invisibile e pratico per fare in modo che tutto questo casino non succeda e che la sposa possa andare tranquillamente da sola a fare pipì.
Da sola : cioè non dovrà andare a chiedere aiuto alla mamma e dalle amiche rendendo il tutto molto imbarazzante!
Se una vostra amica sta per sposarsi, potrebbe davvero essere il pensierino perfetto e la futura sposa capirà subito che grande idea avete avuto! E se è per voi..bhè che ve lo dico a fare?
Guardare per credere!!
Se siete in aria di matrimonio, vi consiglio anche qualche film carino a tema che a me è piaciuto tantissimo, per sdrammatizzare un po’ la tensione e per farvi quattro risate con le amiche o col vostro futuro lui! Alcuni li potrete vedere anche da sole..le risate e qualche lacrimuccia sono garantite!
A proposito! Sapevate che sono stata la prima a sposarmi ai templi di Paestum? Ecco il racconto!


 
Le foto in abito da sposa sono state realizzate da Rossana Bruni