Tre semplici mosse per avere un fisico da urlo

E’ arrivato il moneto di darsi da fare: la prova bikini si avvicina! Ecco tre mosse davvero semplici ma indispensabili per ottenere velocemente un fisico perfetto.

Essere in forma è fondamentale per sentirsi a proprio agio e muoversi meglio nel mondo : condizione essenziale è piacersi. Tutto diventa più facile se ci sentiamo bene nel nostro corpo e se lo curiamo come merita.
Non serve avere tutto il giorno a disposizione o il portafoglio a fisarmonica: ecco le tre semplici mosse che vi garantiranno un risultato certo.
 
1.Essere motivate
La motivazione è il motore di ogni cosa. Gli esperti dicono che il momento della giornata in cui siamo più motivati è la mattina. Quindi per la vostra sessione di esercizio fisico scegliete le prime ore della giornata rispetto alla sera: sarà meno facile trovare scuse per rinunciarvi e sarà più facile trovare l’entusiasmo necessario per andare a correre o in palestra.
tre mosse fisico urlo
 
2.Non rimandare
Il nemico numero uno della remise en forme è proprio il rimandare. Rimandare non fa bene: i giorni passano e il tempo stringe. L’umore si guasta e rischiate di non riuscire a modellare il vostro fisico e ad indossare il vostro bikini preferito in tempo.
Bando alle ciance e scrivete su un calendario i vostri obiettivi: focus su dieta, ginnastica e cura di voi stesse.
In questo modo sarà più facile non perdere di vista il vostro programma.
In alternativa potrete usare il vostro telefono.
tre mosse fisico da urlo1
 
3.Non mollare
Se proprio non riuscite ad essere costanti rispetto al vostro calendario per colpa di cause esterne (lavoro, famiglia, ecc) trovate alternative: l’ora di palestra potrà essere rimpiazzata da una bella camminata per arrivare in ufficio, oppure potrete optare per fare le scale invece che usare l’ascensore, anche la spesa al supermercato diventa una buona occasione usando il cestino invece del carrello (i bicipiti ringraziano)… Potrete così bruciare calorie e tenervi comunque in movimento.
Non interrompete mai il circuito di “benessere” che avete avviato.
Fisico da urlo in tre mossa
 
Quando inizierete a vedere i primi risultati, vi stupirete di come tutto sarà più facile e di come le vostre endorfine vi faranno sentire meglio. Infine non c’è niente che valga di più che il piacere a sé stessi per essere in equilibrio col mondo che ci circonda.
Pronte? Via!