Scarpe fashion, comode e furbe..l’idea geniale di TANYA HEATH

Una sola scarpa per tutto il giorno. Sempre la stessa ma diversa. Con tacchi alti otacchi medi. Ma anche flat. No non l’ho sognato! Un’azienda francese ci ha pensato!

Ha pensato alle migliaia di donne che dalla mattina alla sera stanno fuori casa e corrono da un appuntamento all’altro. I tacchi sono eleganti ma non sempre pratici e di certo si fa fatica a portarli per ore. Il brand TANYA HEAT Paris ha creato la prima scarpa multi-altezza con i tacchi removibili .

sophia_notre_dame

Un’idea rivoluzionaria ed efficace. Ho dato un’occhiata al sito ed ho trovato una grande scelta di sandali e décolleté à la page, compresi tacchi di diverse altezze, modelli e colori da abbinare. Devono essere molto pratiche per i viaggi!

suitcasethp_3

Poco spazio in valigia ed un solo paio di scarpe che valgono per il tempo libero e per l’occasione che ci richiede di indossare un abitino. E poi c’è la sezione wedding.

Per la sposa, la madre della sposa, o semplicemente per le invitate : uno stiletto sexy per le foto? Un tacco per la cena? Un tacco più comodo per ballare fino a notte fonda? Tutto questo per evitare il solito gesto che ben conosciamo : arrivate a casa, si lanciano le scarpe al grido di “mai più tutto il giorno con stì tacchi!!”.

june_changement_de_talons_0

Date un’occhiata, è un’idea geniale….