Lurex, crochet,punto smock e tanto colore: ecco tutte le tendenze costumi per la prossima estate.

 

Quando arriva questo periodo dell’anno scatta inevitabilmente la voglia di estate e, complici le prime gite al mare, la voglia di acquistare nuovi costumi da bagno!

Non so perché io sia così attratta dai costumi: ne ho davvero tantissimi e ogni stagione ne aggiungo di nuovi alla mia collezione.

Sarà perché trascorro tanto tempo al mare.Ho una casa all’isola d’Elba e ci porto il mio Pietro a partire dal mese di giugno. Tra week-end più o meno lunghi e soggiorni di una o due settimane sto davvero tanto tempo in spiaggia e il bikini funge da “abbigliamento” quotidiano.

Oggi vi racconto le tendenze costumi per l’estate 2019 : ispiratevi per il vostro shopping!

le tendenze costumi dell’estate 2019

 

Eleganza in stile party Hollywoodiano a bordo piscina, stampe effetto barocco ispirate all’iconica maison Versace abbinata a motivi geometrici e lavorazione sbambolata: per vere fashion addicted. (F**K)

 

Il costume intero è di grande tendenza e rivisitato con tocchi romantici e profili crochet. A completare l’effetto tanti fiorellini a lavorazione uncinetto applicati con pratici bottoncini a pressione. (F**K)

 

La maglina lurex illumina la pelle abbronzata e riflette i raggi di sole per un effetto super shiny. Aperture strategiche lasciano intravedere la pelle conferendo un tocco supersexy. Perfetti per essere indossati anche fuori acqua in abbinamento a un look da aperitivo. (F**K)

 

Stile basic e costumi che ricordano il mondo underwear realizzati in tessuti morbidissimi e leggeri che accarezzano la pelle. Il tocco in più è dato dalla novità dei gancetti regolabili per eliminare fastidiosi laccetti e segni sulla pelle. (Me-fui)

 

Colori vitaminici e grafismi tribali. Arriva dalla Papunya la tendenza più divertente dell’estate: le stampe sono infatti ispirate ad una piccola comunità indigena del cuore dell’australia. Laccetti intrecciati super colorati e rouges  completano l’esplosione cromatica che farà risaltare al massimo l’abbronzatura. (F**K)

 

La tendenza punto smock ricorda gli abiti che portavamo da bambine. Romantico e un po’ retrò in tinte pastello e quadrettini vichy con laccetti con microstampa floreale. (F**k)