Per il prossimo Natale Bottega Verde propone più di 100 idee per i vostri regali e tante confezioni da sogno: ecco le mie preferite.

Avete pensato a quanto poco manca a Natale? Bisogna pensare ai regali! Quest’anno Bottega Verde ci semplifica la vita: basta dare un’occhiata alle proposte natalizie per trovare facilmente il dono più adatto per mamma, papà, fidanzato, amiche … Confezioni divertenti e originali che impreziosiranno l’albero e la casa.

Il tema natalizio è scandito dalle classiche note avvolgenti che fanno pensare al calore della casa e della famiglia come quelle della cannella, che è la mia profumazione preferita e che si sprigiona dalla linea “Bacio sotto il Vischio”.

bottega-verde-francesca-leto-bacio-sotto-al-vischio-natale

Scegliendo la confezione Carillon, Bottega Verde devolverà 1,50 alla fondazione Mission Bambini. E’ dal 2008 che Bottega Verde contribuisce al progetto “un nido per ogni bambino” e sono stati raggiunti traguardi importanti: più di 4000 bambini hanno potuto frequentare il nido ricevendo attenzioni, cura ed accoglienza.

bottega-verde-francesca-leto-natale-bacio-sotto-bambini

Bottega Verde ci ha abituate a prodotti profumati, golosi (..avete mai provato la linea al cioccolato?!)

bottega-verde-francesca-leto-natale-cioccolato

vellutati e di grande qualità: l’attenzione ai componenti è massima e non contengono parabeni o cessori di formaldeide.

Anche i trattamenti viso si vestono di festa : le latte color oro e argento li rendono idee regalo ricercate e d’effetto.

bottega-verde-francesca-leto-natale-retinolo

Mi ha colpita anche la proposta uomo: l’elegante confezione Barberia Toscana dedicata alla rasatura ha un sapore raffinato e ricercato ed è perfetta anche per i mariti più esigenti.

bottega-verde-francesca-leto-barberia

Ma ci sono anche un sacco di altre proposte benessere con le fragranze più amate da lui, come ad esempio blu di spezie

bottega-verde-francesca-leto-uomo

e nero d’ambra

bottega-verde-francesca-leto-natale-ambra

Per una perfetta atmosfera natalizia, che accompagnerà voi e i vostri ospiti verso la notte del 24 Dicembre, vi segnalo il diffusore di fragranza Mela e Spezie che renderà ancora più magica la casa : questa profumazione mi piace moltissimo e vi consiglio di provarla!

bottega-verde-francesca-leto-natale-mela

Le divertentissime linee “Aspettando Mezzanotte” e “Passeggiata sulla Neve” hanno packaging deliziosi che diventano addobbi per la casa e per l’albero. Graziose casette

bottega-verde-francesca-leto-natale-casetta

palline

bottega-verde-francesca-leto-pallina-natale

ed alberelli

bottega-verde-francesca-leto-alberello-natale

che racchiudono sorprese profumate.

Non solo tantissimi prodotti per il corpo e profumi, ma anche il make up più glam

 

bottega-verde-natale-francesca-leto-make-up

il tutto proposto in fasce prezzo adatte ad accontentare qualsiasi esigenza.

Ci sono così tante idee carine che riuscirete a trovare un regalini per tutti! Potete fare shopping nei negozi Bottega Verde (trova qui quello più vicino a te) oppure comodamente da casa cliccando qui!

Bottega Verde Francesca Leto