Con l’arrivo della primavera c’è voglia di una sferzata di energia, anche per la pelle! Ho provato tre prodotti ed avuto un effetto immediato!

Cambio di stagione? Non so voi, ma oltre al cambio armadio, ho voglia anche di nuovi prodotti per la pelle : vi racconto la linea all’acido glicolico ed estratti di frutta di Bottega Verde.

  • Si parte con l’esfoliazione delicata della  Maschera Peel-off

Maschera Pelle Viso Peel-off Acido Glicolico Frutta Bottega Verde

Questa maschera delicata per la pelle del viso, sfrutta le proprietà dell’acido glicolico, il più piccolo ed attivo tra gli alfaidrossiacidi, che rinnova con dolcezza lo strato corneo superficiale aiutando ad eliminare le cellule morte ed a minimizzare le impurità (macchie, rughe, comedoni..) conferendo da subito al viso un aspetto sano e luminoso.

Ha la consistenza di un gel ed è trasparente: basta stenderne un leggero strato con le dita sulla pelle del viso (esclusi contorno occhi e labbra) ed attendere che asciughi..

Una volta asciutto si toglierà come una pellicola, portando via con sé tutte le impurità! La pelle al tatto è già levigatissima!

maschera pelle viso peel off Bottega Verde

E’ un trattamento di bellezza da fare tranquillamente un paio di volte alla settimana e grazie alla sua formulazione delicata va bene per tutti i tipi di pelle.

 

  • Secondo step: Crema viso notte rinnovatrice intensa

Bottega-Verde-Acido-Glicolico Pelle Viso crema notte

Mentre voi dormite, lei rinnova ed affina la pelle. Potrete usarla per ottimizzare l’efficacia della maschera ed avere un viso levigato ed idratato.

Meglio di così! Al risveglio effetto wow! Pelle super morbida e rinnovata: proprio come dopo un trattamento di bellezza!

Francy crema viso Bottega Verde

 

  • Terzo step : Acido Glicolico Siero concentrato zone critiche.

Bottega-Verde_Glicolico siero pelle viso

Bottega Verde lo ha studiato apposta per chi vuole contrastare le zone critiche più segnate dal passare del tempo. O magari le rughette di espressione (io le zampe di gallina, rido sempre!). La formulazione abbina l’acido glicolico, che leviga ed idrata,  ad un mix di oligoelementi che impediscono l’evaporazione dell’acqua stabilizzando l’idratazione della pelle.

 

Che dire, io sono pronta per la nuova stagione, e voi?

Linea Pelle Bottega Verde Aciso Glicolico