EYELINER.L'INCREDIBILE TRUCCO PER METTERLO PERFETTAMENTE

Eyeliner : chi di voi lo usa con disinvoltura? Secondo me siete davvero in poche..

Attenzione però.. ho letto di un metodo infallibile che non vedo l’ora di provare!

Meno male che la maggior parte delle volte ci pensano le mani ferme ed esperte della mia truccatrice ad applicarmi l’eyeliner alla perfezione: a casa, quando mi trucco da sola, per fare prima e non avere il l’ansia di sbavare e dover rimuovere tutto per poi rifare, opto per matite o ombretti.
Ma forse è ora che io e l’eyeliner diventiamo amici, forse grazie a questo metodo sorprendente…..
Ve lo dico subito: questo metodo non richiede l’uso di scotch. Non lo avete mai provato? Molti tutorial lo suggeriscono garantendo risultati perfetti: io ho i miei dubbi.
 
eyeliner1scotch
 
Ma veniamo al metodo infallibile (!!!) , ecco cosa vi serve:
 
Il vostro eyeliner
Un piano d’appoggio (tipo tavolo, scrivania..)
Uno specchietto piatto da borsetta
 
specchietto
 
Tutto qua, direte voi?
Bhè intanto per evitare linee discontinue e tremolanti non bisogna mettere l’eyeliner guardando uno specchio posto di fronte a voi. L’orientamento dello sguardo è fondamentale.
 
eyeliner spesso
 
L’ideale è posizionare uno specchio su un piano che sia più in basso rispetto al vostro viso (tipo stare sedute appoggiando lo specchio al piano di un tavolo), in questo modo gli occhi saranno rivolti verso il basso, le palpebre saranno a loro volta nella posizione più adatta.
Potrete inoltre appoggiare il gomito al tavolo e sentirvi più ferme e stabili.
 
Ma ora veniamo al trucco, che non avrei mai potuto immaginare:
 
al momento di stendere l’eyeliner, stringete forte le dita dei piedi: sì, proprio così.
Pare che ci sia una connessione tra lo stringere le dita dei piedi ed una maggiore stabilità del nostro corpo, quindi anche delle nostre mani.
Vi pare incredibile? Vi garantisco che la fonte è accreditatissima :  bisogna provare anche perché il graphic eyeliner colorato sarà un beauty trend della prossima estate e non dobbiamo farci cogliere impreparate…c’è di buono che il must saranno le linee spesse quindi sarà più facile per chi ha la mano meno allenata.
 
eyeliner blu
 
 
eyeliner cool
 
 
eyeliner