Ho scoperto un olio straordinario che rende i capelli perfetti

Succede sempre così : d’estate una coda o uno chignon fatto alla meglio e via! Si sta più fresche e se siete in spiaggia non si bagnano continuamente con l’acqua del mare che non è proprio un toccasana per i capelli trattati…

Sappiamo pero’ che i capelli si stressano a stare sempre annodati ed hanno bisogno di essere coccolati un po’, soprattutto dopo una giornata al caldo e magari al vento ed al sole.

Vi voglio parlare di un prodotto che ho trovato al supermercato l’altro giorno e che trovo straordinario : è l’olio straordinario (appunto) di l’Oreal Paris ! Incuriosita dal nome l’ho messo nel carrello ed arrivata a casa ne ho scoperto i benefici.

L’aspetto che più mi ha colpita è che è davvero leggero e non appesantisce i capelli : non so voi ma odio mettere prodotti che li facciano sembrare “unti” anche da appena lavati !

Elvive-Olio-Straordinario

Contiene 6 estratti di fiori:

L’olio di Loto che nutre la fibra capillare e protegge i capelli.

L’olio di Camomilla che restituisce lucentezza ed ammorbidisce la fibracapillare.

L’olio di Fiori di Tiaré che preserva dalla secchezza.

L’olio di Matricaria che ne ravviva la lucentezza .

L’olio di Rosa che apporta nutrimento .

L’olio di Lino che nutre intensamente la fibra capillare.

Io lo metto dopo l’asciugatura, un paio di dosi passate con le dita tra icapelli, ed il risultato è che sono morbidi e lucenti!

Ho letto che può essere anche applicato prima dello shampoo per nutrire intensamente oppure prima della piega per dare ai capelli in una texture setosa!

Non in ultimo c’è un’altra cosa che vi voglio segnalare : ha un profumo meraviglioso!..E vi garantisco che non è una dote da sottovalutare!

Provate e poi fatemi sapere se vi è piaciuto!!!

articoli correlati che vi possono interessare :

Aiutiamoli a crescere

Capelli Profumati

Il bello dei capelli bianchi