Chi non conosce i divertenti protagonisti di Casa Surace? Con più di 1,6 milioni di fan sulla loro pagina Facebook e 600mila followers su YouTube, è una delle realtà comiche più affermate del momento.

In modo simpatico e divertente, infatti, la factory nata nel 2015 racconta tutte le situazioni più ironiche che ogni giorno gli italiani si ritrovano ad affrontare.

Tra gli argomenti messi in scena da Casa Surace spiccano le tradizioni culinarie, la vita in famiglia, le storie tra amici e, da oggi, anche la casa dei sogni: il fenomeno web, infatti, ha firmato insieme a VinciCasa un nuovo, spassoso, video che racconta le avventure vissute da chi decide di andare a vivere da soli.

Il divertente video è già disponibile sul sito di VinciCasa.it e sulla fanpage di Casa Surace, ma le sorprese non finiscono qui. Entro fine mese, infatti, sarà possibile divertirsi con tanti altri contenuti extra, originali e divertentissimi, realizzati sempre dai ragazzi di Casa Surace e disponibili esclusivamente sul portale di VinciCasa!

VinciCasa: come vincere la casa che desideri

Il collegamento tra Casa Surace e VinciCasa, che insieme hanno ideato la serie di mini-video sulla vita da “soli”, è il desiderio di lasciare la casa dove si è nati e cresciuti per provare a cambiare la propria vita. Un modo familiare ed ironico per parlare di un tema che accomuna tutti gli italiani: la casa!

Provare a vincere la casa dei propri sogni con VinciCasa è molto semplice: bastano due euro per partecipare al concorso ed ogni giorno alle ore 20:00 c’è un’estrazione per decretare un eventuale vincitore.

Le regole di gioco sono facili: bisogna indicare sulla propria schedina cinque numeri su quaranta e indovinando la combinazione estratta si è vincitori di 200.000 euro in contanti e della casa dei propri sogni per un valore complessivo di 500.000€. Che sia un bilocale o una casa più grande per farsi una famiglia, che sia in città, al mare o in campagna poco importa!

Fino ad ora sono state ben 82 le case assegnate ai vincitori del concorso VinciCasa. Chi sarà il prossimo? I premi, però, non finiscono qui. È possibile vincere anche indovinando solo 2,3 o 4 numeri della cinquina estratta.

Perché non provare a giocare per vincere un’abitazione tutta nostra dove poter passare anni felici da soli o in compagnia di qualcuno? Però, attenzione: perché in caso di vincita ci toccherà partecipare alla riunione di condominio!