Sabato scorso ho passato un pomeriggio spettacolare ospite di SEAT e ho corso in pista con un pilota d’eccezione…vi racconto tutto qui

Sapete già della mia passione per i motori, vero? Forse non tutti sapete che oltre alle auto, adoro il brivido della velocità in pista…così quando qualche settimana fa gli amici di SEAT mi hanno invitata all’ autodromo di Monza per il weekend MotorSport SEAT sono stata felicissima di far parte del Team ed ho accettato con entusiasmo!

francesca-leto-seat-motor-sport-monza-6

Sono arrivata al MotorHome a bordo della mia Ateca ed ho trovato oltre alla grande famiglia SEAT, tanti appassionati che sono venuti a curiosare.

francesca-leto-seat-motor-sport-monza-7

Ho incontrato anche Dj Ringo, con cui ho potuto condividere oltre a quella per le auto, anche la passione per la California ed il rock ‘n roll !

francesca-leto-seat-motor-sport-monza-8

Volete sapere se in pista guidavo io? No, purtroppo no! Mi sono “accontentata” di stare seduta a fianco del pilota che in questo caso era davvero speciale: alla guida Edoardo Stoppa che ha dimostrato tutta la sua abilità sulla nostra SEAT Leon!

foto-22

foto-21

francesca-leto-seat-motor-sport-monza-2

..Ecco non era questa sopra ma questa sotto..

francesca-leto-seat-motor-sport-monza-3

Una SEAT Leon stradale, proprio come quelle che si trovano nei concessionari, che ha performato benissimo nonostante non fosse equipaggiata come le sue “colleghe” da gara (tipo questa qui sotto!)

SEAT Francesca Leto Motor Sport

La tenuta in pista , la frenata e la velocità della SEAT Leon pilotata da Edoardo (e me!!) sono state all’altezza del circuito!

francesca-leto-seat-motor-sport-monza-5

Non sapevo che Edoardo oltre ad essere il vero amico degli animali, come vediamo a Striscia la Notizia, fosse così bravo in pista, è stata una piacevolissima scoperta tanto che il mio giro si è trasformato in…8 giri! Non volevo più scendere!

francesca-leto-seat-motor-sport-monza-4

La velocità, le curve ed il brivido dello storico autodromo di Monza mi hanno conquistata, così come hanno conquistato gli amici che sono saliti a bordo per fare un giro con noi.

SEAT Francesca Leto

SEat Francesca Leto

Dopo questa entusiasmante pomeriggio, mi sono ripromessa di fare un corso di guida in pista e chissà…magari la prossima volta sarà io il pilota di una rombante SEAT da gara! Salirete a bordo con me?

SEAT Francesca Leto

SEAT Francesca Leto

foto-23

Francesca Leto SEAT

Francesca Leto SEAT

 

Per il mio pomeriggio in pista ho indossato Jeans Twenty Easy – TShirt e giacca rock ‘n roll Kaos