Essere single a San Valentino è una festa!Ecco il locale dove non sentirsi a disagio se non si è in dolce compagnia..

A tutti è capitato nella vita di essere single a San Valentino.

Insomma, l’amore non è una scienza certa quindi può capitare che mentre tutto il mondo celebra tra serate romantiche, menu d’amore e cuori a destra e a sinistra altri vivano questo particolare momento con un certo fastidio.

Voi sapete quanto ami Los Angeles e quanto sia costantemente aggiornata su quanto succede nella Città degli Angeli, vero?

La notizia curiosa riguarda infatti un locale molto in tendenza a West Hollywood , il BreakUp Bar (qui trovate il profilo IG ).

Il BreakUp Bar è il locale perfetto per i disillusi dall’amore che vivono la fine di una relazione come una vera e propria liberazione! Un angolo di salvezza lontano da cuoricini, mazzi di fiori e smancerie per la serata del 14 Febbraio.

La serata Anti San Valentino del BreakUp Bar prevede delle iniziative carine e divertenti tipo: una esposizione di reliquie del passato di San Valentino (conoscendo gli americani chissà di quali pacchianate si tratta!!) e un maxi schermo su cui vengono proiettati film cult che raccontano la “fine di una relazione”..tra cui  immagino ci sarà sicuramente anche “La guerra dei Roses” con Kathleen Turner e Michael Douglas.

Oltre a questo, gli ospiti avranno un menu che si ispira a temi caldi delle coppie scoppiate tipo il cocktail “I Dealt With Your Parents for Years” cioè “mi sono sorbito i tuoi genitori per anni”, oppure il “Serious Baggage” il bagaglio emotivo che uno si porta dietro quando inizia una nuova relazione.. che spesso non aiuta affatto!

I gestori del locale sono stra-contenti della loro iniziativa che ha riscosso molto successo, infatti la serata a tema è su prenotazione e sono rimasti pochissimi posti disponibili!

Che bello poter ironizzare su un tema come questo, che per colpa della pubblicità e del business rischia di far sentire “diverso” o “tagliato fuori” chi non è in una relazione! E voi? Cosa ne pensate?