ESTATE 2015 : INIZIAMO A PREPARARCI!

Sembra lontana..ma non lo è più di tanto. Ecco cosa serve per iniziare (da subito) a prepararsi per abiti leggeri e bikini!
Siamo nella terra di mezzo..cioè non è ancora ora di mettersi il bikini..l’estate sembra lontana..ma se ci pensate non lo è nemmeno troppo.E poi non è solo il bikini..ma anche le gonnelline, gli abitini leggeri ed i top che lasciano poco all’immaginazione. Non è ancora tardi per iniziare..ma è ora di farlo! Quindi meglio partire da subito coi nostri allenamenti per arrivare stra-pronte alla prova costume. Quello che serve è laMOTIVAZIONE!
Se vi manca la motivazione, sappiate che il metodo più efficace è prendere il toro per le corna..e dedicarvi al vostro allenamento…. al mattino presto. Sembra assurdo, ma se ci pensate bene, più passano le ore della giornata più scuse troverete per non dedicarvi allo sport..e molte cose potrebbero frapporsi tra voi e la vostra borsa da palestra. Il “rimandare” è il vostro nemico numero uno!
Prima di andare a letto la sera, preparate il vostro outfit da allenamento.Niente scuse quindi di non trovare i calzini il mattino dopo..potrete stare a letto fino all’ultimo minuto perchè è già tutto pronto. Inoltre , qualora provaste a “disertare” , la vostra borsa pronta vi servirà da reminder e..vi farà anche venire un po’ il “sensodicolpa” !!
Può capitare (raramente!) di non aver proprio voglia di andare a fare l’ora di nuoto che si era programmata. Magari la giornata è iniziata in salita..o magari non vi sentite particolarmente in forma. Niente paura: l’importante è che “facciate qualcosa”. Anche solo andare a fare una passeggiata, parcheggiare lontano dal posto di lavoro, non prendere il carrello per fare la spesa ma usare un cestino (ne beneficeranno i bicipiti) o evitare di prendere l’ascensore … tutto ciò che serve pur di essere in movimento. E’ questo circuito di benessere che non bisogna interrompere!
Usate outfit che vi piacciono e che non indossereste solo per la vostra sessione di fitness. Indossare qualcosa che ci faccia sentire bene con noi stesse è fortemente motivante : più ci si sente a proprio agio (ed anche ..belle!) più ci si sente sicure ed attive! Inoltre ci sono delle proposte davvero carine..per esempio da Adidas troverete tante collaborazioni molto fashion!! Per le più audaci..quella super pop di Rita Ora .