Per avere labbra turgide e sensuali basta un minuto al giorno e niente chirurgia. Ecco BLA il metodo rivoluzionario ed efficace che sta spopolando in America.

 

L’America è sempre all’avanguardia per quello che riguarda la bellezza ed io, come ognuna di voi, sono sempre alla ricerca di nuove vie che mi aiutino ad essere più bella e a rallentare la comparsa di rughette e segni del tempo sul viso, chiaramente escludendo la chirurgia!

Ad Agosto (durante il mio viaggio in California) ho avuto la fortuna di incontrare la dottoressa Maryam Bakhtiyari, specializzata in ortodonzia.

La dottoressa, proprio nello studiare le alterazioni portate sull’estetica del volto e sulle funzioni di respirazione, masticazione e linguaggio ha dedotto e creato insieme ad un team di specialisti uno speciale “attrezzo” per la nostra bellezza : Bella Lip Appliance.

Insomma, avete mai pensato che sul nostro viso ci sono ben 57 muscoli? E allora perché non trattarli esattamente come quelli di braccia, gambe, addome..

Tutti i muscoli si comportano ugualmente: più sono allenati più si tonificano e sostengono la nostra pelle evitando “cedimenti” e combattendo la gravità.

La teoria della dottoressa è semplice quanto geniale ed efficace:

allenando quotidianamente con BLA i nostri muscoli facciali, otterremo lo stesso risultato che ci aspettiamo da quelli del nostro corpo. Dividendo l’allenamento i 3 semplici fasi andremo a :

-tonificare la parte laterale della bocca, minimizzando le fastidiose rughette del “sorriso”

-ingrossare e rendere più turgido il labbro superiore e quello inferiore

-migliorare l’aspetto del nostro collo combattendo i “cedimenti”

Per “allenare” quotidianamente il nostro viso basterà un solo minuto al giorno e lo potremo fare dove vogliamo : davanti alla tv, mentre leggiamo un libro, mentre scriviamo al pc come sto facendo io ora!

Io ho iniziato ad Agosto ad allenarmi e non ho più smesso, i risultati si sentono e si vedono: il viso appare più tonico e lo sento più compatto! Anche le labbra sono migliorate notevolmente e senza aiuto di make-up.

BLA si trova qui e vi consiglio di provarlo..ne rimarrete entusiasti!

Il Kit comprende anche un siero super nutriente labbra da abbinare alla beauty fitness routine e un piccolo manuale per gli esercizi che racconta in modo approfondito i benefici di BLA.

Andate anche sulla mia IGTv per vedere il mio tutorial,non perdetelo!