Avete mai pensato che tutti i prodotti che applichiamo sulla pelle penetrano nel nostro organismo? Ecco perché ho scelto la cosmesi biologica naturale di BioVeganShop..

 

Vi avevo già raccontato di quanto sia diventata attenta ai prodotti che uso per truccarmi? Dopo anni di lavoro su set fotografici e televisivi, dove il make-up è fondamentale, ho sviluppato diverse allergie a molti componenti chimici.

In effetti non mi ero mai soffermata a pensare a quanto fosse importante controllare gli ingredienti dei prodotti che tenevo per ore sulla pelle del viso e sugli occhi. Tutti questi prodotti che stanno a stretto contatto con la pelle, penetrano nell’organismo e possono creare non pochi fastidi.. proprio come è successo a me.

Logicamente, il discorso si estende a tutto quello che quotidianamente usiamo sulla nostra pelle come detergenti, saponi, creme per il viso e per il corpo, profumi..

Tra l’altro, soprattutto in questo periodo, bisogna prestare doppia attenzione visto che il calore e il sudore possono far letteralmente “colare” i prodotti direttamente negli occhi e nelle mucose.

Mi sono resa conto che non è affatto semplice orientarsi in profumeria e di certo, per essere sicuri dei propri acquisti, bisogna saper leggere bene l’INCI, cioè la lista degli ingredienti, che è di difficile lettura.

Io ho trovato la soluzione con BioVeganShop , il punto di riferimento online per la cosmesi biologica naturale.

Il catalogo online di BioVeganShop comprende tutte le aziende leader nel panorama eco-bio nazionale ed internazionale.. quindi è impossibile sbagliare.

Oltre a cura del viso, del corpo, dei capelli, linea uomo,make-up, accessori e prodotti di erboristeria.. ho trovato anche una eccellente selezione bimbi altamente controllata e certificata.

Il punto di forza poi è che ho trovato, in un sol colpo, non solo tutti quei prodotti impossibili da reperire nelle semplici profumerie (figuriamoci poi in una sola), ma anche proposti con il miglior compromesso nel rapporto qualità prezzo .

Con il mio ultimo ordine ho scelto alcuni prodotti per il make-up degli occhi davvero favolosi

..che utilizzerò quest’estate in tutta tranquillità. Anche in vacanza non rinuncio mai a una matita o eye-liner colorato unito ad abbondante mascara per un focus magnetico sullo sguardo..

scegliendo tonalità che risaltano e valorizzano la pelle abbronzata! Ovviamente ho scelto anche uno struccante delicatissimo bifasico, consultando la grande scelta proposta da BioVeganShop.

Per non parlare dei solari: ho scoperto anche una CC Cream favolosa con protezione SPF50 per avere un incarnato uniforme e abbronzato ma ben protetto dai raggi solari.

Tra gli accessori ho scelto una deliziosa e pratica pochette da viaggio in tessuto canvas naturale, per metterci dentro tutto.

Massima attenzione per la nostra salute e massima attenzione all’ambiente e agli animali: i prodotti che trovate su BioVeganShop non contengono ingredienti animali e le sostanze utilizzate non implicano alcun sfruttamento o test sugli stessi.

Anche la spedizione è eccezionale: oltre ad essere super rapida è consapevole e riciclabile al 100%.

Aprendo il pacco ho trovato i prodotti confezionati singolarmente con carta e nastro adesivi riciclati e imballati con fieno di pascolo.. non vi dico che profumo meraviglioso!

Cosa ne dite? Vi ho dato tanti buoni motivi per scegliere BioVeganShop?..Sappiate che andando sul sito ne troverete molti altri!

Fate anche voi la scelta migliore per la vostra salute e per quella dei vostri bambini.