Vi racconto Zohara Tights il brand di calze che mi ha colpita al cuore. Ecco perché…

 

Da quando ho postato su Instagram questo scatto in cui indossavo le mie Zohara Tights , in tantissime mi state chiedendo di queste calze super glam : qui vi racconto del brand e del perché mi ha colpita al cuore.

 

Francesca-Leto-Zohara-Tight

 

Zohara Tights : quando le gambe parlano di te…

Quando le ho viste la prima volta ne ho colto immediatamente lo spirito: la collezione di Zohara Tights rappresenta il mondo femminile in tutte le sue sfumature.

Con Zohara si riparte dalle gambe per definire l’outfit perfetto, ma anche per dire qualcosa di noi.

Proprio così : le gambe, da sempre simbolo per eccellenza di femminilità e seduzione, da oggi diventano anche un manifesto delle nostre emozioni.

Zohara-Tights

Sono proprio i dettagli a rivelare maggiormente la nostra personalità : less is more” è il nuovo trend di stagione dove le gambe con Zohara diventano portatrici di un’emozione, di un messaggio che parla dei nostri gusti e delle nostre attitudini .

Zohara-Tights-9

Zohara racconta infiniti mondi adatti ad ognuna di noi : fantasie romantiche, bagliori metallici, frutti esotici, grafiche tribali, accenni rock, tocchi vintage e molto di più.

Persino gatti e unicorni dalle linee grafiche e stilizzate pronti a strizzare l’occhio ai look più formali.

Zohara-Tights-1

Le varianti sono oltre 200 raggruppate in stili per permetterci di identificare il nostro mondo : urban, cocktail, pop, antic, geo sport, secret garden.

Zohara-Tights-2

La vestibilità è furbissima:  taglia unica capace di vestire dalla 40 alla 48 avvolgendo perfettamente le gambe e senza rischio di pieghe.

In questo modo acquistarle on-line è ancora più semplice…e anche regalarle (visto che il Natale è alle porte!).

Zohara-Tights-8

Non solo ragazze e donne ma anche bimbe : la linea 2-12 anni è adorabile!

Le fantasie sono le stesse della linea “da grandi” quindi (non è il mio caso perché ho un figlio maschio, ma se avessi avuto una femmina…) ci si può divertire in tanti abbinamenti “Mummy and me”.

In quanto alle mie “Woo-Hoo”…bhè parlano di me! Della mia tendenza alla positività e alla scoperta. Quel lato della mia personalità che adora sorprendersi e stupirsi in modo divertente e positivo apprezzando il bello che può accadere nelle mie giornate!

Ora non vi resta cliccare qui per trovare le Zohara Tights che più vi rappresentano… e son certa che ne troverete più di un paio!

Zohara-Tights-6

Zohara-Tights-5

Zohara-Tights-4

 

calze Zohara Tights

thanks to Valeria Iotti