Ecco 5 piccoli accorgimenti per mantenere la vostra borsa sempre al top…

La borsa è la nostra compagna indiscussa: ce la portiamo ovunque. Indispensabile sia per l’uso che ne facciamo sia come accessorio che completa i nostri look.

La primavera è arrivata ed è ora di sfoggiare borse colorate e accattivanti, come quelle di Quarzovivo realizzate in materiali naturali che garantiscono praticità e resistenza, ma anche leggerezza e carattere.

quarzovivo bag

 

E’ meraviglioso avere al braccio la borsa che meglio ci rappresenta, e in questo post vi elenco cinque piccoli trucchetti perché sia sempre al top.

Ecco 5 piccoli accorgimenti per mantenere la vostra borsa sempre al top:

1. Non lasciate mai la borsa esposta alla luce diretta del sole. I raggi solari infatti potrebbero sbiadirne il colore in modo non uniforme, creando delle macchie assolutamente antiestetiche.

2.Quando non la usate, ricordate di imbottirla: servirà a tenerla in forma e ad evitare spiacevoli pieghe sul pellame.

3.Non indossate una borsa di colore chiaro quando indossate abiti scuri, soprattutto jeans. Il colore, attraverso lo sfregamento potrebbe trasferirsi sulla pelle e ahimè sarà difficilissimo toglierlo (io l’ho provato in prima persona, purtroppo!).

Quarzovivo borsa bianca

4.Una volta alla settimana svuotatela di ogni cosa e passate all’interno una salvietta igienizzante: non è importante soltanto l’aspetto ma anche la cura degli interni.

5.Nel caso dobbiate smacchiarla, usate sempre prodotti appositi. Se si tratta di una piccola macchia, provate con della gomma per cancellare o del latte detergente su un panno umido. In piccolissime quantità e solo su superfici ridotte, altrimenti alla macchia potrebbe aggiungersi un fastidioso alone.

QV515-FRIDA-DEER-ok

Infine il consiglio principe è di scegliere sempre una borsa di qualità

Quelle di Quarzovivo sono tutte italiane, realizzate con passione da maestri artigiani che ne curano ogni dettaglio: dalla scelta dei pellami alla fusione di tecniche nuove ed antiche per garantire un prodotto di eccellenza.QV519-DOLLY-CUOIETTO-CAMOUFLa collezione è stupenda e ogni pezzo ha una caratteristica speciale: porta con sé un quarzo, il minerale perfetto secondo i giapponesi.

 

 

Il quarzo racchiude in sé una serie di significati: per esempio il Quarzo Rosa rafforza la capacità di amare sé stessi e gli altri… ed è bello che la nostra borsa ce lo ricordi ogni giorno, no?

QV519TR-DOLLY-CUOIETTO-TRAF

Cliccate qui per accedere alla pagina Instagram di Quarzovivo e scoprire la collezione …ora sta a voi scegliere la vostra borsa da amare!

 

Quarzovivo-My-Bag