Le mani sono una delle prime cose che parla di noi : ecco gli smalti Gel Shine di Bottega Verde per festeggiare la nuova stagione..

Da qualche giorno finalmente il sole splende e le temperature sono diventate gradevoli: c’è una gran voglia di estate nell’aria e le giornate più lunghe mettono allegria!

I fiori iniziano a sbocciare con i loro delicati toni pastello proprio come il colore dello smalto Gel Shine Bottega Verde che ho scelto in questi giorni : un delicato e vibrante color glicine che si abbina perfettamente a qualunque tipo di look e da un aspetto elegante ma up to date alle mie mani.

Smalti Gel Shine Bottega Verde

Il pennellino e la consistenza rendono semplicissima l’applicazione e l’effetto Gel Shine garantisce l’aspetto super lucido ed uniforme.

I colori degli smalti sono tantissimi!

dai toni pastello Glicine – Pietra Azzurra – Kiwi – Rosa Quarzo

Smalti Gel Shine Bottega Verde

ai più decisi come Lavanda, Mela Candy, Anice, Cedro Rosso, Dahlia

Smalti Gel Shine Bottega Verde

a quelli dall’aspetto brillante come

Madreperla Rosa – Smeraldo – Sabbia Dorata – Ametista -Corallo Brillante – Rosa Seta

Smalti Gel Shine Bottega Verde

Per manicure perfette vi consiglio Nail Care 7 in 1 , un solo prodotto/trattamento con tante qualità : grazie all’olio di camelia in una sola passata le unghie appaiono senza striature, più resistenti, lisce e levigate.

Smalti Gel Shine Bottega Verde

Le sue 7 funzioni vi stupiranno:

base coat

indurente

uniformante

levigante

anti rottura

anti sfaldatura

anti indebolimento

Il pennello extralarge è perfetto per l’applicazione veloce e si asciuga in un attimo: usatelo da solo per mani con un delicato effetto nude o come base prima della stesura del vostro colore preferito.

Smalti Gel Shine Bottega Verde

 

Gli smalti sono di Bottega Verde – thanks to Elite Relazioni Pubbliche Milano