ANELLI MANIA

sbizzarritevi senza timore…con un’unica regola imprescindibile : manicure impeccabile!
Si chiamano knuckle rings e sono anelli da indossare sulle nocche o sulla seconda e terza falange da mixare ed abbinare per un effetto davvero cool..io li adoro!!!
La tendenza è arrivata la scorsa estate dagli Stati Uniti ma persiste anche in inverno per dare alle mani un tocco in più e per creare look originali : i modelli sono tantissimi anche se le fascette singole, argento oppure oro vanno per la maggiore..ed anche io le ho scelte!
Sapevate che il midi-ring risale al Medioevo? I ricchi signori feudatari infatti, solevano letteralmente ricoprire le mani di anelli, quanti più ne avevano tanto più potente era la famiglia di appartenenza. Una tradizione che poi è scomparsa storicamente, ma che è ritornata quando le mani hanno ripreso importanza sotto i riflettori…e sono diventate onnipresenti nelle foto postate sui social! La nail art e tutti i tipi di copertura/ricostruzione delle unghie sono all’ordine del giorno proprio perché avere mani perfette è ormai diritto e desiderio di ogni donna!
Li trovate di ogni forma e di ogni prezzo..Taylor Swift è addicted dei MiniMini però li trovate anche decisamente più accessibili da Accessorize! Se vi piacciono sbizzarritevi senza timore…con un’ unica regola imprescindibile : manicure impeccabile!