Con Abiby ricevo e provo ogni mese in anteprima tutte le novità beauty internazionali: abbonarsi è semplicissimo e il prezzo è eccezionale! Vi racconto tutto qui…

Che bello tornare a casa dalle vacanze e trovare un pacchettino super gradito! Sono stata sempre in giro il mese scorso ma appena rientrata a Milano ho trovato la mia Abiby Beauty Box ad attendermi: aprirla per scoprire cosa contiene è ogni volta elettrizzante!

La mia Abiby Beauty Box è dedicata ai relax days..così nell’ aprirla mi sento ancora un po’ in vacanza!

Ho adorato spacchettarla e scoprire all’ interno un delizioso sacchettino in tela in color naturale dalla grafica minimal- holidays style con la chiusura a coulisse che utilizzerò senza dubbio per riporvi i miei prodotti di bellezza e per portarli con me in viaggio.

Abiby Beauty Box : ogni mese la bellezza a casa tua

Non potete immaginare la mia sorpresa nel trovare all’interno un favoloso mascara volumizzante e due eyeliners a matita waterproof di un brand americano che non conoscevo! Voi sapete quanto adori tutto ciò che arriva dagli States, vero?

Doucce è stata una vera scoperta: direttamente dalla grande mela tutto lo stile up-to-date newyorkese e le performances garantite del make-up made in USA.

Ho trovato tutte le informazioni sulla brochure pieghevole che non solo ti racconta nel dettaglio i prodotti, ma ti da anche dei preziosi suggerimenti di utilizzo..che seguirò sicuramente!

Insieme al make-up ho trovato un Roller De-Stress Mind firmato Aromatherapy Associates London.

Quanto mi sarà utile in questi primi giorni di settembre per concentrarmi e organizzare la mia agenda e tutti i miei prossimi appuntamenti ! Il formato da viaggio lo rende perfetto anche per gli spostamenti in volo o in treno quindi credo proprio che lo porterò sempre con me.

Vi ho già parlato di quanto io creda fermamente nel potere dell’aromaterapia?

Questa delicata miscela di olii essenziali di altissima qualità tra cui incenso, petitgrain (ricavato dell’arancio amaro), camomilla selvatica e rosmarino hanno un potere decisamente rilassante e calmante!

Visto che non rinuncerò a qualche week-end settembrino, la protezione solare e lozione super leggera ma super idratante di MONU Professional Skincare sarà perfetta per espormi al sole in questo mese, quando i raggi sono più dolci sulla pelle del viso e il fattore di protezione può essere meno intenso.

Ho scoperto che i prodotti MONU Professional Skincare contengono formulazioni uniche a base di ingredienti puri e naturali come piante, erbe, minerali ed oli essenziali. Niente sostanze chimiche dannose, niente profumi artificiali o colori sintetici e niente test sugli animali. Un vero toccasana per la pelle e anche per la nostra coscienza di consumatrici di prodotti di bellezza.

Infine, nella mia box ho trovato anche una lozione emolliente e super nutriente per il corpo della nuovissima linea skin care di Terme di Saturnia : una vera primizia che non è ancora stata distribuita sul mercato. La prova che Abiby scova tutte le novità in anteprima!

Abiby Beauty Box : ogni mese la bellezza a casa tua

Sono stra-pronta a provare i miei prodotti e a ordinare la mia Abiby Beauty Box di Settembre (che non a caso si chiama “Back to the city”!)

Come fare?

E’ semplicissimo: basta andare qui e abbonarsi per riceverla a casa ogni mese.

Come potrete verificare voi stesse, gli abbonamenti sono super super vantaggiosi :  il valore di ogni box è di oltre 90 euro ma viene venduto al pubblico ad un terzo e la spedizione è gratutita!

Grazie ad Abiby provo in anteprima tutte le ultime novità e scopro ogni mese aziende internazionali che non conoscevo prima.

Lo scouting di Abiby.it è davvero eccezionale e anche la cura e l’assistenza al cliente: ogni box viene preparata a mano, il servizio clienti è sempre a disposizione e se vi innamorate di un prodotto in particolare lo potete acquistare sull’e-shop.

Abiby.it è fantastica, punto.

Vado a provare i miei prodotti…e voi cosa aspettate ad abbonarvi?