MOOD OF THE DAY: JEANS BURRO

Tutti gli stili e tutti i consigli su come indossarli
Primavera vuol dire voglia di colore e tinte chiare! Anche sui jeans! Che come sempre ci vengono in aiuto per creare look sporty chic e a farci sentire in perfetto spring mood! Se siete (quasi) certe di riuscire ad evitare le macchie di gelato al cioccolato, siete pronte per i miei consigli su come indossarli al meglio.. evitando la vita bassissima che (finalmente) non è più di tendenza.
Skinny
A mio parere non c’è nulla di più cafonal della trasparenza dei pantaloni. Visto che stiamo parlando di tonalità chiarissime, assicuratevi che i vostri jeans super skinny non lascino intravedere le mutandine. Senno’ addio effetto chic e benvenuto effetto tamarro. Io ho preso questi di Sisley color burro : con un top a righe ed una cinturina in pelle sono pronta per uscire!
Boyfriend
Ricordate che per non sembrare sciatte, questo modello va arrotolato alla caviglia. E contrapposto a top colorati e non ton sur ton per non sembrare…un’imbianchina! Magari (sempre per evitare l’effetto trasandato) potrete optare per una giacchina bon ton..tipo questa a pois color fragola sempre di Sisley.
Strappati
Lo strappo mi piace ma fino a un certo punto…da abbinare ad una TShirt total black o comunque non chiara…per evitare l’effetto trasandato.
A zampa
Un omaggio ai ’70s freschi e perfetti per un aperitivo in città. Con zeppe comodissime che resteranno celate e contribuiranno all’effetto “gamba lunga”.white_jeans_5