L’infradito AQUA di Calzuro è leggerissima, divertente e non solo! Vi spiego perché è l’accessorio perfetto per chi ama il proprio benessere…

 

Ciabattine infradito? Chi non le possiede? Sono necessarie e indispensabili se si frequentano piscine, palestre, SPA…ma sono perfette anche per viaggiare: io ne ho sempre un paio in valigia, sono utilissime da usare nelle camere d’albergo e nei momenti di relax per riposarmi dopo aver camminato ore o lavorato sul set con tacchi vertiginosi!

Le infradito perfette sono stra-comode, sicure, lavabili e con dettagli speciali che le trasformano in veri e propri accessori per il nostro benessere.

AQUA l’infradito studiata per il nostro benessere

AQUA di Calzuro è la ciabattina infradito interamente made in Italy realizzata in EVARITE®, un innovativo materiale plastico morbido e ultraleggero molto igienico perché non favorisce la proliferazione di funghi e batteri.

AQUA è lavabile fino a 50°, con qualsiasi sapone o detersivo, persino quelli ad uso domestico (per esempio lo smacchiatore al marsiglia!) ed ha una serie di caratteristiche che la rendono unica:

  • lievi rialzi anteriori e posteriori proteggono il tallone e le dita 
  • il plantare è anatomico e posturale per aiutarci a camminare comode e senza rischi di fastidiose talloniti
  • speciali “bugnetti massaggianti” che massaggiano il piede mentre camminiamo: un vero trattamento di bellezza visto che secondo la medicina cinese è proprio dai piedi che si riflette la salute di tutto il nostro corpo!
  • la suola di AQUA è certificata EN ISO 20347:2012, quindi niente rischi di scivolamenti!

Calzuro-massaggi

Calzuro-massaggi-suola

 

A tutte queste qualità si aggiungono design elegante e colori stra-divertenti!

Oltre all’infradito, Calzuro propone anche stivali in gomma e tanti modelli di ciabattine: dalle più classiche alle più rock nere e borchiate! E poi charms e Crystals Swarovsky per personalizzarle e renderle uniche

Calzuro-Rock

Andate qui per scoprire tutto ,scegliere le AQUA per voi e…quelle da mettere sotto l’albero di Natale!